12. OPERE DA SERRAMENTISTA

PORTONI BASCULANTI BOX

I box saranno dotati di portoni basculanti manuali (con predisposizione alla motorizzazione) in acciaio grecato verniciato o pvc coibentato.

porta_1PORTE INTERRATO

Le cantine dell’interrato saranno dotate di porte a battente tamburato in lamiera di acciaio zincato con intercapedine a nido d’ape, verniciato, maniglia interna ed esterna a leva con serratura con cilindro da concordare con committenza e D.L o saranno in legno tamburato cieche scelte da campionario da concordare con la D.L.sino ad un prezzo massimo di € 300 da listino al pubblico con battenti ad anta con finitura liscia laccata complete di guarnizioni di battuta, ferramenta di portata e chiusura con cerniere a scomparsa regolabili , chiavi, rosette coprifori e maniglie in acciaio del tipo a scelta della D.L.

SERRAMENTI ESTERNI

I serramenti esterni degli appartamenti saranno in pvc nella colorazione della tonalità del bianco, a 7 camere, profondità anta mm 78 , trasmittanza Uw 1.2 W/mqK, ferramenta con anta ribalta su tutte le finestre, chiusura antieffrazione di sicurezza, vetro camera basso emissivo 4/20/4 con gas argon trasmittanza Ug 1.1 W/mqK, tapparelle di oscuramento monoblocco in alluminio coibentato, predisposizione per la fornitura e posa di zanzariera, opzionale.

porta_2 porta_3

PORTONCINI DI SICUREZZA

Gli appartamenti avranno portoncini blindati con telaio in acciaio, battente in lamiera di acciaio elettrozincato con nervature interne di rinforzo, coibentato e rivestito sulle facce esterne con pannelli, completo di quattro rostri fissi, asta superiore di chiusura, deviatore inferiore, cerniere saldate regolabili, serrature di sicurezza a cilindro con chiave europea comandante cinque chiavistelli di chiusura, completi di blocchetto intercambiabile, guarnizioni in gomma, spioncino grandangolare, fermo di sicurezza, lama parafreddo, maniglia in alluminio anodizzato. Il pannello esterno sarà a scelta della D.L., quello interno verniciabile della stessa tonalità delle pareti. Esclusivamente al piano terreno.

porta1 porta2 porta3

PORTE INTERNE

Le porte interne dei piani abitabili saranno in legno tamburato cieche scelte da campionario da concordare con la D.L.sino ad un prezzo massimo di € 600 da listino al pubblico con battenti ad anta con finitura liscia laccata complete di guarnizioni di battuta, ferramenta di portata e chiusura con cerniere a scomparsa regolabili , chiavi, rosette coprifori e maniglie in acciaio del tipo a scelta della D.L.